Contributi alle imprese ricettive delle aree interne lombarde!

Published by Federica Sala on

I contributi alle imprese ricettive delle aree lombarde sono stati approvati! Si tratta di ben € 2.550.000,00 disponibili per le imprese ricettive delle due aree interne lombarde:

  • Alto Lago di Como e Valli del Lario
  • Alto Oltrepo’ Pavese

Il bando si rivolge alle imprese turistiche (ateco 55, 56) e ai B&B ed eroga contributi a fondo perduto del 40% della spesa e fino ad € 200.000 per realizzare le seguenti attività:

  • opere edili, murarie e impiantistiche
  • progettazione e direzione lavori per un massimo del 8% delle relative opere
  • arredi, macchinari e attrezzature
  • hardware e software

Il bando è in apertura ed Eur&ca ha già fornito assistenza a numerose imprese lombarde sul precedente bando! Non esitare quindi a contattarci per richiederci assistenza nella candidatura. Non te ne pentirai! Puoi anche richiederci un preventivo gratuito per aderire al bando con il nostro aiuto! CLICCA QUI


Federica Sala

Esperta senior nella progettazione, gestione e rendicontazione di interventi cofinanziati dai fondi nazionali e regionali, a supporto di Enti locali e del mondo imprenditoriale. Ha maturato in Eur&ca un’esperienza di oltre 9 anni, seguendo molteplici iniziative: dalle Gestioni Associate dei servizi comunali, ai Distretti del Commercio fino a progetti di valorizzazione territoriale e imprenditoriale di varia natura, e di stesura di specifici Business Plan per lo sviluppo di Impresa. Segue l’intera filiera commerciale e gestionale relativa ai bandi occupandosi della individuazione dei target cui proporre i progetti e della loro stesura e successiva gestione. E’ autrice di diversi articoli sui contributi pubblici editi dal IlSole24Ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »