Contributi alle imprese ricettive delle aree interne lombarde!

Published by Federica Sala on

I contributi alle imprese ricettive delle aree lombarde sono stati approvati! Si tratta di ben € 2.550.000,00 disponibili per le imprese ricettive delle due aree interne lombarde:

  • Alto Lago di Como e Valli del Lario
  • Alto Oltrepo’ Pavese

Il bando si rivolge alle imprese turistiche (ateco 55, 56) e ai B&B ed eroga contributi a fondo perduto del 40% della spesa e fino ad € 200.000 per realizzare le seguenti attività:

  • opere edili, murarie e impiantistiche
  • progettazione e direzione lavori per un massimo del 8% delle relative opere
  • arredi, macchinari e attrezzature
  • hardware e software

Il bando è in apertura ed Eur&ca ha già fornito assistenza a numerose imprese lombarde sul precedente bando! Non esitare quindi a contattarci per richiederci assistenza nella candidatura. Non te ne pentirai! Puoi anche richiederci un preventivo gratuito per aderire al bando con il nostro aiuto! CLICCA QUI


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »