Contributi a fondo perduto alle startup lombarde attive da meno di 2 anni!

Published by Federica Sala on

Dopo l’esperienza INTRAPRENDO, Regione Lombardia intende investire risorse rivolte alle startup e ai liberi professionisti che intendono rafforzare e consolidare la propria presenza a livello territoriale. Le linee del bando sono 2:

  • misura A: rivolta a MPMI e liberi professionisti attivi da meno di 24 mesi, per realizzare progetti di sviluppo per la realizzazione dei primi investimenti (materiali e immateriali) necessari all’avvio dell’impresa/dell’attività professionale e alle fasi di prima operatività
  • misura B: rivolta a MPMI e liberi professionisti attivi da più di 24 mesi e meno di 48 mesi, per realizzare progetti di sviluppo per la realizzazione degli investimenti (materiali e immateriali) necessari a consolidare ed espandere le attività di impresa/professionale

Il bando eroga un contributo  fino al 40% per la misura A (fino ad € 50.000) e fino al 50% per la misura B (fino ad € 75.000).

Se vuoi avere maggiori informazioni sulle spese ammissibili o richiederci consulenza per la partecipazione al bando contattaci! Puoi richiederci anche un preventivo attraverso la nostra piattaforma FAST, cliccando qui.

 

 


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »