Distretti del Commercio Veneto: i progetti candidati da Eur&ca

Published by Federica Sala on

Chiuderà in data 15 luglio la possibilità per i Distretti del Commercio riconosciuti di Regione Veneto, di presentare un proprio progetto per una richiesta di contributo fino ad € 250.000.

Eur&ca ha già consegnato oggi i progetti predisposti e che in sintesi finanziano le seguenti tipologie di spesa:

  • rigenerazione urbana e territoriale per favorire una migliore accessibilità alle aree del commercio e di svago
  • organizzazione di eventi ed iniziative legate a specifici brand per rendere maggiormente attrattive le aree del commercio
  • formulazione di concorsi di idee per la rigenerazione delle aree del commercio
  • impostazione di specifici piani di marketing on-line e off-line per la promozione delle esperienze fruibili sui territori

I progetti candidati da Eur&ca

Eur&Ca ha supportato 2 Distretti riconosciuti in questa nuova richiesta di contributo, aiutando i partner (Associazioni di categoria imprenditoriale, Associazioni nonprofit, Imprese del commercio e della ristorazione, Comuni, …) nella formulazione della migliore strategia di azione. Si tratta di due Distretti ubicati alle porte di Verona, che attraverso la loro azione, oltre a voler valorizzare i propri punti di forza, mirano ad intercettare flussi turistici provenienti da Verona e dal Lago di Garda.

Il ruolo di Eur&ca …

è supportare questi partenariati pubblico/privati nella valorizzazione dei territori e dell’offerta commerciale, culturale e turistica che li caratterizza.

Se anche tu hai un progetto simile da realizzare contattaci! Lo stesso bando a breve aprirà anche in Lombardia!


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »