Contributi € 400.000 per le strutture ricettive in Friuli

Published by Federica Sala on

Regione Friuli ha aperto un interessante bando rivolto alle imprese turistiche di tutta Italia che hanno una sede operativa in Friuli. Il bando è finalizzato all’incremento e al miglioramento delle strutture ricettive alberghiere, delle strutture ricettive all’aria aperta, delle case e appartamenti per vacanze.

Il bando agevola le seguenti iniziative:

  • lavori di ampliamento, ristrutturazione, ammodernamento e straordinaria manutenzione di strutture ricettive turistiche esistenti
  • lavori di costruzione, ristrutturazione e straordinaria manutenzione di edifici da destinare all’esercizio di struttura ricettiva turistica
  • acquisto di arredi e attrezzature
  • realizzazione di parcheggi con almeno tre posti auto a servizio delle strutture ricettive alberghiere.

Il bando eroga un contributo a fondo perduto fino al 50% della spesa e fino ad € 400.000

Se stai per riqualificare la tua struttura, contattaci! Possiamo capire insieme se il bando è adatto a te. Se vuoi puoi anche richiederci un preventivo gratuito per avere la nostra consulenza per la partecipazione al bando, cliccando QUI.


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »