CULTURALMENTE: contributi per i nonprofit culturali di Padova e Rovigo

Published by Federica Sala on

CULTURALMENTE è il bando rivolto ai soggetti nonprofit che operano da almeno 3 anni e che vogliono migliorare le proprie proposte culturali. Nello specifico, il bando agevola progetti artistici e culturali che riguardino almeno uno dei seguenti temi:

  • il potenziamento dell’offerta culturale, per lo sviluppo del pubblico
  • la valorizzazione delle diversità, per l’inclusione di tutte le persone
  • la gestione di spazi pubblici (musei, teatri, biblioteche, archivi, aree protette, parchi, ecc.), con particolare riferimento agli spazi di cui la Fondazione ha sostenuto il recupero

Il bando eroga un contributo a fondo perduto in misura variabile fino al 60% della spesa e fino:

  • ad € 20.000 per i progetti annuali
  • ad € 70.000 per i progetti pluriennali

Se hai in mente di organizzare delle rassegne culturali o promuovere progetti di inclusione culturale, il bando potrebbe fare al caso tuo! Contattaci per maggiori informazioni o CLICCA QUI per fare il check up della tua idea e verificare se è candidabile!


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »