Finanziati i Distretti del commercio del Veneto candidati a bando a luglio

Published by Federica Sala on

E’ di questi giorni la graduatoria di Regione Veneto per il bando “Distretti del Commercio” che mostra, tra i progetti finanziati, i due candidati con il supporto di Eur&ca. Si tratta dei progetti presentati dal Comune di Bussolengo, basato sul tema di San Valentino e del Comune di San Giovanni Lupatoto, basato sul tema innovazione e tradizione.

Ancora una volta un importante successo per il Team di Eur&ca che ha lavorato sui due progetti.

Ora non resta che avviare le azioni progettuali e fare in modo che il progetto si realizzi completamente come previsto da progetto.


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »