Auguri di Buone Feste

Published by Valeria Chiodarelli on

Questo 2019 è passato, se possibile, ancora più velocemente degli altri anni: siamo ormai a Natale e, nel ripercorrere quanto abbiamo fatto quest’anno, ci sentiamo di dire che sono stati 12 mesi decisamente intensi.

Tantissimi i progetti candidati, grandi le soddisfazioni per i molti ammessi a finanziamento, nuove idee e interventi già avviati: questo 2019 non ci ha fatto mancare proprio niente!

Molti i nuovi incontri, tra chi macina km in auto per appuntamenti, chi si dedica anima e corpo allo sviluppo di nuove piattaforme digitali, chi parte per la Francia e chi si scervella per quadrare rendicontazioni dai numeri ballerini.

Un grande ringraziamento va a tutti coloro con cui abbiamo avuto l’occasione di collaborare: persone che si mettono in gioco e che provano a portare avanti progetti e nuove proposte, per contribuire a cambiamenti sia piccoli che di più ampia portata.

Certo non sono mancati picchi di lavoro, i clienti che mettono alla prova anche i nervi più saldi, i sistemi gestionali online progettati apposta come percorsi ad ostacoli, ma tutto questo viene ampiamente compensato dal piacere di fare bene e con professionalità un lavoro al quale teniamo molto, che ci piace e nel quale crediamo: un impegno sfidante, che ci mette in continuazione di fronte a nuove prospettive e possibilità.

Chiudiamo questo 2019 con i nostri più sinceri auguri di Buon Natale, augurando a tutti un Anno Nuovo ricco di progetti e opportunità!

Auguri dal team di Eur&ca…. e dalla nostra mascotte Vasco


Valeria Chiodarelli

Processi di progettazione partecipata, partenariati ampi e progettazione integrata: questi gli ambiti di intervento prediletti, con una forte passione per tutto ciò che ha a che fare con politiche di sviluppo locale. Laurea in Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, con un occhio alla dimensione europea nella programmazione e gestione dei fondi a gestione diretta e strutturali. Territorio, capitale umano, relazioni, idee: questi gli ingredienti con i quali si confronta per affiancare percorsi di sviluppo sostenibile, competitività e cambiamento, senza dimenticare le opportunità che possono derivare dai bandi e dai contributi pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »