Anche nel 2020 parte l’attività di ideazione bandi per lo sviluppo dei territori

Published by Federica Sala on

Eur&ca da diversi anni supporta le Amministrazioni Comunali nella ideazione di percorsi di valorizzazione del tessuto commerciale. Come lo fa? Attraverso un supporto tecnico agli uffici comunali nella individuazione di specifici criteri per la pubblicazione di bandi in grado di erogare risorse alle imprese del territorio, messe a disposizione o dai Comuni o da bandi specifici. Il supporto consiste:

  1. nella stesura del bando al quale le imprese del territorio parteciperanno
  2. nella identificazione di criteri utili alla formulazione della graduatoria, che rispecchino gli obiettivi di crescita del tessuto imprenditoriale locale
  3. nel supporto alle imprese interessate ad aderire al bando, fornendo informazioni tecniche sulle modalità di partecipazione
  4. nella organizzazione di incontri di presentazione del bando alle imprese
  5. nel supporto alle imprese nella fase di rendicontazione delle spese

In questo primo mese abbiamo attivato diverse progettualità con diversi Comuni della Provincia di Milano e Lecco e Brescia.

Eur&ca è anche tutto questo! Contattaci per maggiori informazioni!


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »