Sul BURL di oggi, 7 febbraio, è stata pubblicata la graduatoria positiva per le due strutture ricettive della Provincia di Pavia supportate nella partecipazione al Bando Turismo e Attrattività dell’Ato Oltrepo’ Pavese.

Con grande soddisfazione le nostre candidature sono prime in graduatoria! Nei prossimi mesi le due realtà imprenditoriali avvieranno i lavori per dare vita a proposte ricettive dal carattere innovativo e in grado di attrarre nuovi utenti e fidelizzare la storica clientela.

Hai anche tu una struttura ricettiva? Contattaci!

E’ in apertura un nuovo bando al quale potresti accedere anche tu!


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »