Distretti del Commercio possono essere uno strumento utile per favorire la rigenerazione urbana e la rivitalizzazione delle aree commerciali. Si tratta di programmi integrati che definiscono una propria visione strategica di breve, medio e lungo periodo, per individuare le politiche e le linee di sviluppo del Distretto da portare ad attuazione.

Regione Lombardia dà la possibilità di dare vita a nuovi Distretti del Commercio.

Per scoprire i vantaggi derivanti dalla creazione del Distretto e conoscere alcune buone prassi, Eur&ca propone un Webinar gratuito nei giorni:

  1. Lunedì 29 giugno ore 11.30 – 12.30
  2. Giovedì 2 luglio ore 14.30 – 15.30

I Comuni potenzialmente beneficiari hanno già ricevuto da Eur&ca un invito per registrarsi e partecipare a questo incontro online: un’opportunità per un approfondimento su un’interessante opportunità per i territori.

Le iscrizioni sono ancora aperte: se sei un Comune interessato a creare un nuovo Distretto del Commercio e vuoi partecipare al webinar, iscriviti CLICCANDO QUI.

Per informazioni f.sala@eurca.com o 345.4305682


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »