Graduatoria bando impresa sicuraI progetti candidati da Eur&ca lo scorso novembre a valere sul bando “Impresa sicura – Edizione 2018” sono stati ammessi al contributo.

In tutta la Regione sono state 532 le domande presentate e fra queste, quelle ammesse e finanziate con il sostegno di Eur&ca sono risultate nei primi posti dell’elenco pubblicato, ottenendo quindi alcuni dei punteggi migliori in Lombardia. Un nuovo successo per Eur&ca da sempre al fianco delle imprese nel loro processo di sviluppo.

Grazie al contributo concesso, le imprese potranno installare nelle loro sedi operative sistemi innovativi di sicurezza e dotarsi di dispositivi per la riduzione dei flussi di denaro contante. Questi investimenti garantiranno un innalzamento del livello di sicurezza e contribuiranno a prevenire furti, rapine ed atti vandalici al fine di proteggere sia l’attività delle imprese commerciali ed artigiane beneficiarie del contributo che i consumatori.

Ora non resta che supportare queste imprese nella fase di realizzazione del progetto che si concluderà a settembre.

Se anche tu hai in mente un progetto di riqualificazione aziendale e cerchi dei contributi, contattaci! Sapremo indirizzarti verso quelli adatti alle tue esigenze!


Arianna Barindelli

La più giovane del team, ma non per questo meno determinata: precisa e organizzata, conosce il mondo della finanza agevolata, ed è in grado di accompagnare le imprese di diversi settori interessate a partecipare ai bandi di contributo. Un’esperienza interdisciplinare alle spalle, con un Master sui temi della cooperazione internazionale, e un’attenzione a cogliere le esigenze progettuali per tradurle in opportunità di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »