itineraritem15impLe Imprese da sole fanno sempre più fatica a proporre i propri prodotti e servizi. Per alleviare questo problema le imprese lombarde dispongono di uno strumento molto importante: lo sviluppo di itinerari turistici tematici.

Gli itinerari devono essere sviluppati da Imprese del settore commercio, turismo e servizi (a breve i codici ateco ammissibili). I temi da valorizzare devono essere i seguenti:

  • turismo religioso
  • turismo food and wine
  • turismo legato al business
  • turismo culturale legato alle città d’arte
  • cicloturismo
  • turismo legato a siti UNESCO e LIRICA

Le imprese aderenti possono migliorare la propria visibilità attraverso investimenti diretti relativi a App, portali, storytelling, segnaletica commerciale innovativa ed integrata, portali gestionali ed amministrativi allargati, formazione e moltissimo altro!

Se anche tu sei un’impresa proiettata verso il futuro e sei interessato al bando contattaci!


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »