Contributi per arte e cultura nell’area di Parma

Published by Arianna Barindelli on

È attualmente aperta un’interessante opportunità rivolta agli enti pubblici e agli organismi non profit con sede nella provincia di Parma.

Il contributo a fondo perduto fino al 100% della spesa è volto a supportare progetti nel settore dell’arte e della cultura.

Attraverso il bando è possibile realizzare interventi quali:

  • Iniziative culturali
  • Progetti di educazione culturale
  • Valorizzazione di beni artistico-culturali

Il bando rappresenta un’importante opportunità da cogliere al volo per i soggetti dell’area interessata!

Per non perdere questa occasione e per avere maggiori informazioni non esitate a contattarci. Possiamo offrirvi la nostra consulenza per la stesura, la candidatura e la successiva gestione del vostro progetto!

Puoi anche richiedere un preventivo on-line senza impegno per avere la nostra consulenza per la partecipazione al bando, cliccando qui


Arianna Barindelli

La più giovane del team, ma non per questo meno determinata: precisa e organizzata, conosce il mondo della finanza agevolata, ed è in grado di accompagnare le imprese di diversi settori interessate a partecipare ai bandi di contributo. Un’esperienza interdisciplinare alle spalle, con un Master sui temi della cooperazione internazionale, e un’attenzione a cogliere le esigenze progettuali per tradurle in opportunità di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »