Bandi

Contributi per iniziative di promozione dell’economia locale in provincia di Pavia

È attualmente aperto un bando di contributo per sostenere la realizzazione di iniziative volte alla promozione del territorio e delle eccellenze produttive locali.

Possono partecipare i seguenti soggetti aventi sede in provincia di Pavia:

  • Enti ed organismi privati portatori di interessi diffusi e collettivi, soggetti di natura associativa e consortile, che operino senza fini di lucro (ad es: fondazioni, associazioni, comitati, consorzi, cooperative senza scopo di lucro, distretti urbani e diffusi del commercio, ecc.)
  • Enti pubblici e organismi a prevalente capitale pubblico.

Il contributo è a fondo perduto variabile da un minimo del 10% fino ad un massimo del 50% della spesa.

Attraverso il bando è possibile realizzare iniziative di vario tipo che implichino un effetto diretto e duraturo sulla valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze.

Le iniziative non devono presentare fine di lucro e possono essere avviate fino al 31 dicembre 2018 ma fate attenzione a non farvi scappare quest’importante opportunità visto che è necessario presentare domanda con anticipo rispetto alla data di realizzazione dell’iniziativa!

Se hai intenzione di organizzare un’iniziativa con queste caratteristiche contattaci! Possiamo darti maggiori informazioni ed offrirti la nostra consulenza per la partecipazione al bando. Richiedici anche un preventivo senza impegno cliccando qui

(Visited 28 times, 1 visits today)
You may also like
Contributi in Veneto per le manifestazioni storiche di interesse locale
Aperto il bando per iniziative legate al settore archeologico in Veneto
Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta: contributi per progetti di cultura e innovazione civica
Piani Integrati della Cultura. La progettazione a base culturale per lo sviluppo del territorio

Lascia un commento

Translate »