Salerno, 19/11/2012: Seminario: “Finanziamenti europei 2007/2013 e contrasto alle irregolarità e alle frodi nei fondi strutturali”

Published by Federica Sala on

Logo olafNuova sessione del ciclo di seminari organizzati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Politiche comunitarie, con lo scopo di sottolineare l’impegno italiano nella corretta gestione dei finanziamenti comunitari. All’evento intervengono, quali Relatori, Rappresentanti della Commissione Europea – dell’Ufficio Europeo Lotta Antifrode (OLAF) e della Corte dei Conti Europea, della Regione Campania e della Guardia di Finanza. Interviene la dr.ssa Valeria Chiodarelli in qualità di esperta in programmazione comunitaria dretta ed indiretta.

AGENDA SALERNO


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »