Apertura spazio di co-working a Ferno

Published by Federica Sala on

fernoContinua con successo il progetto #Jobstartup. Parte il lavoro, parti TU! che vede impegnati gli uffici di piano di Sesto Calende e Somma Lombardo, i Comuni di Vergiate, Ispra e Ferno e molti altri enti privati nella realizzazione di attività volte a favorire l’inserimento occupazionale e l’autorealizzazione dei giovani under 35. 

Tra le azioni di progetto ricoprono un ruolo importante l’apertura di quattro spazi di co-working: uno presso i locali dell’ex stazione ferroviaria di Ispra, il secondo presso il centro di aggregazione giovanile di Corgeno a Vergiata, il terzo all’interno dell’Istituto di Istruzione Superiore Carlo Alberto dalla Chiesa di Sesto Calende e il quarto all’interno del municipio di Ferno.

Mancava solo questo all’appello, siamo quindi contenti di comunicarvi e invitarvi all’inaugurazione che si terrà mercoledì 14 settembre dalle 17.00 alle 18.45 in Via Aldo Moro 3 a Ferno!


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »