Eur&ca e i beni culturali: un’accoppiata vincente

Published by Federica Sala on

beni-culturaliAltri due progetti importanti di valorizzazione dei beni culturali finanziati da Fondazione Cariplo anche grazie al supporto specialistico fornito da Eur&ca nella fase di composizione della compagine partenariale, di definizione dell’idea progetto, di stesura e candidatura della relazione progettuale!

Si tratta del progetto di riqualificazione di Villa Padulli a Cabiate, la cui nuova destinazione d’uso la porterà a diventare una Casa delle Arti e dei Mestieri, un vero polo del mobile e dell’arte di eccellenza; e del progetto di conservazione programmata di più beni afferenti al patrimonio dei Gonzaga.

Orgogliosi dell’ottimo risultato raggiunto siamo pronti a supportare i partner nell’attuazione e gestione dei lavori!


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

1 Comment

Carlo Alberto Ricciardi · 30 Gennaio 2017 at 22:50

Buonasera,
Sono proprietario di una tenuta del 600 sul lago di Varese,
la proprietà è interamente vincolata dalla sopraintendenza, mi domandavo se sapesse di Bandi europei utili, per ristrutturare e per fare partire un impresa finalità turistiche e promozionali per il territorio,

grazie in anticipo,

Cordiali Saluti

Carlo Alberto Ricciardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »