Progetti

Impresa sicura: candidati diversi progetti

sicura okIl bando “Impresa sicura – Edizione 2018” ha visto la presentazione di numerose candidature supportate da Eur&ca. Attorno a un tema così centrale e di forte interesse, Eur&ca ha ancora una volta affiancato le imprese commerciali ed artigiane lombarde nella presentazione dei loro innovativi progetti di investimento nell’ambito della prevenzione di furti, rapine ed atti vandalici e volti ad incrementare la sicurezza di queste attività ad alto rischio.

La dotazione finanziaria garantita da Regione Lombardia e il Sistema camerale sarà garantita fino ad esaurimento fondi e interessa interventi quali l’installazione di sistemi di video-allarme antirapina, di video-sorveglianza e anti-intrusione, di dispositivi di illuminazione notturna esterna, la posa di serrande, inferriate, porte blindate, vetrine e porte antisfondamento e/o antiproiettile, l’acquisto di casseforti, di sistemi antitaccheggio ma anche di pagamento elettronici e di rilevazione delle banconote false, ecc.

Le imprese avranno tempo di realizzare gli interventi, presso un loro punto vendita ubicato e attivo in Lombardia, sino a settembre 2018.

L’azione di Eur&ca si è svolta in sinergia e grazie agli accordi stipulati con Confesercenti Bergamo e Federfarma Lombardia, permettendo di presentare numerose pratiche in diverse province del territorio lombardo.

Ora non resta che attendere la valutazione dei progetti e la pubblicazione della graduatoria. Nel frattempo, se questo argomento vi interessa, contattateci e sapremo aiutarvi nella predisposizione della candidatura.

(Visited 40 times, 1 visits today)
You may also like
Contributi per Progetti Emblematici: € 14 milioni per Mantova e Lodi
Siglati nuovi accordi per la promozione dei bandi!!
Attrattori culturali: candidati tre progetti
STOREVOLUTION: CONTRIBUTI PER L’INNOVAZIONE NEL COMMERCIO

Leave a Reply