Società

Eur&ca – European & Consulting Alliance – è una società di consulenza che opera nei settori dello sviluppo locale, della finanza agevolata e della progettazione europea offrendo servizi di informazione, consulenza e assistenza tecnica a favore di enti pubblici e imprese interessati ad accede alle opportunità di finanziamento offerte ai fondi pubblici.

Eur&ca è stata costituita nel novembre 1999 e – grazie all’esperienza sul campo maturata negli anni – ha sviluppato un approccio dinamico ed interdisciplinare, volto a supportare attivamente i clienti nella definizione dei propri fabbisogni progettuali e nell’individuazione di adeguati strumenti di intervento.

Eur&ca, fin dal 2006, ha acquisito la certificazione del sistema di qualità, attualmente aggiornato con riferimento alla normativa UNI EN ISO 9001:2015.

La Mission

CONOSCERE PER CREARE SVILUPPO

La conoscenza degli strumenti, delle opportunità e lo sviluppo di network relazionali sono precondizioni indispensabili per sostenere ogni idea e percorso di crescita: per questo l’impegno di Eur&ca nella diffusione e circolarità dell’informazione, nella comunicazione e nella creazione di collaborazioni si è fatto nel tempo è sempre più intenso.

La promozione delle opportunità di finanziamento è il contributo di Eur&ca per sostenere tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco, con idee e proposte che generano futuro

Nell’ottobre del 2010 l’attività di progettazione si è ampliata e rafforzata, con la costituzione di We Project, società di ingegneria e progettazione nata dall’esperienza maturata da Eur&ca. We Project è oggi una realtà affermata e in crescita, in grado di assicurare un qualificato supporto nell’ideazione e nella realizzazione di progetti di pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale.

Translate »