Ti piacerebbe creare un progetto culturale che abbracci diversi territori e diverse tematiche? A breve uscirà il nuovo bando PIC!!

Un bando di questo tipo è già stato pubblicato ad inizio anno da parte di Fondazione Cariplo e sono da poco usciti gli esiti. Questo nuovo bando di Regione Lombardia andrà a finanziare sia gli interventi inseriti nei PIC approvati da Fondazione Cariplo, sia quelli proposti da nuovi partenariati.

Il bando erogherà contributi a fondo perduto del 50% per opere infrastrutturali e del 70% per le spese correnti, fino ad un massimale per ciascun partenariato di € 400.000!

Tra le spese ammesse ci saranno:

  • restauri e sistemazione di luoghi culturali
  • organizzazione di iniziative didattiche ed educative legate ai temi culturali scelti
  • promozione e comunicazione
  • e molto altro!

Eur&ca ha seguito con successo il uno dei progetti ammessi sul primo bando: siamo quindi a disposizione per supportare te e i tuoi partner nella partecipazione a questo nuovo bando! Puoi contattarci o richiedere maggiori informazioni anche cliccando QUI.


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »