Sono stati finanziati i due progetti candidati a febbraio sul bando Destination Marketing di Regione Lombardia. Si tratta dei progetti di:

  • Zibido San Giacomo: propone un prodotto turistico strettamente connesso con la vocazione agricola del territorio, ricco di itinerari che si snodano tra arte, natura e tradizione. Il progetto vanta la presenza del MUSEO MUSA (Museo Salterio – Officina del Gusto) che ospita periodicamente iniziative didattiche e propone esperienze di forte attrattiva per l’utenza.
  • Unione di Bellano e Vendrogno, Taceno e Parlasco: propone un prodotto legato al brand “borghi degli artisti” e collegato nello specifico alla figura di Andrea Vitali e i personaggi che svolgono le loro vicende sul territorio, con una serie di itinerari tra gli affreschi e dipinti presenti sui tre comuni

I progetti hanno ottenuto esattamente il contributo richiesto, ora non resta che attivare le diverse progettualità!

Se anche tu hai un progetto da portare avanti di marketing territoriale contattaci! Sono in apertura alcuni bandi che potrebbero finanziare il tuo progetto!


Federica Sala

I progetti prendono forma grazie al suo talento. Nessuno conosce meglio di lei i bandi di finanziamento, sui quali lavora da anni con molte realtà del territorio: difficilmente la troverete ferma alla sua scrivania, perché la sua agenda è sempre ricca di appuntamenti per sviluppare nuove idee e portare in attuazione i progetti che, grazie al suo supporto, hanno già ricevuto contributi. Laureata in Scienze Politiche, sempre pronta a cogliere le opportunità della finanza agevolata, è in grado di affiancare tanto enti locali e soggetti pubblici, quanto realtà private e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »