Dopo l’esperienza INTRAPRENDO, Regione Lombardia intende investire risorse rivolte alle startup e ai liberi professionisti che intendono rafforzare e consolidare la propria presenza a livello territoriale. Le linee del bando sono 2:
- misura A: rivolta a MPMI e liberi professionisti attivi da meno di 24 mesi, per realizzare progetti di sviluppo per la realizzazione dei primi investimenti (materiali e immateriali) necessari all’avvio dell’impresa/dell’attività professionale e alle fasi di prima operatività
- misura B: rivolta a MPMI e liberi professionisti attivi da più di 24 mesi e meno di 48 mesi, per realizzare progetti di sviluppo per la realizzazione degli investimenti (materiali e immateriali) necessari a consolidare ed espandere le attività di impresa/professionale
Il bando eroga un contributo fino al 40% per la misura A (fino ad € 50.000) e fino al 50% per la misura B (fino ad € 75.000).
Se vuoi avere maggiori informazioni sulle spese ammissibili o richiederci consulenza per la partecipazione al bando contattaci! Puoi richiederci anche un preventivo attraverso la nostra piattaforma FAST, cliccando qui.