I soggetti pubblici o privati senza scopo di lucro come anche le imprese e cooperative sociali, aventi sede nella provincia di Piacenza o all’interno del territorio di Vigevano, possono presentare domanda per ricevere un contributo a fondo perduto fino al 100% della spesa per la realizzazione di progetti ed iniziative a carattere sociale, assistenziale, culturale e didattico.

Gli ambiti di intervento possono essere i seguenti:

  • Educazione, istruzione e formazione (crescita e formazione giovanile, acquisto di prodotti editoriali per la scuola, iniziative nelle scuole, ecc.)
  • Arte, attività e beni culturali (iniziative culturali, progetti di educazione culturale, valorizzazione dei beni culturali, ecc.)
  • Sociale (assistenza agli anziani, iniziative di volontariato, filantropia, beneficenza, ecc.);

Non lasciatevi sfuggire quest’interessante occasione di crescita per il vostro territorio e contattateci al più presto per avere maggiori informazioni. Possiamo offrirvi la nostra consulenza per partecipare al bando in modo da riuscire ad impostare nel migliore dei modi un progetto di successo!

Puoi anche richiederci un preventivo on-line senza impegno cliccando qui


Arianna Barindelli

La più giovane del team, ma non per questo meno determinata: precisa e organizzata, conosce il mondo della finanza agevolata, ed è in grado di accompagnare le imprese di diversi settori interessate a partecipare ai bandi di contributo. Un’esperienza interdisciplinare alle spalle, con un Master sui temi della cooperazione internazionale, e un’attenzione a cogliere le esigenze progettuali per tradurle in opportunità di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »